COMUNICATO UFFICIALE N. 28: GIUSEPPE VITANZA NUOVO COLLABORATORE TECNICO

IMG-20140131-WA0003

05/02/2014

ROCCA DI CAPRI LEONE - La società Usd Rocca di Capri Leone è lieta di annunciare l’ingresso in società del Sig. Giuseppe Vitanza in qualità di collaboratore tecnico della prima squadra e del settore giovanile.

Nato a Messina il 10 gennaio del 1964 e cresciuto nella Torrenovese, Giuseppe Vitanza ha vestito in passato le maglie di Orlandina, Pattese, Due Torri e Rocca di Capri Leone, prima di dismettere i panni del calciatore e passare in panchina. Come allenatore del settore giovanile ha esperienza in casa Pol. Capri Leone, Ardesia e Rocca di Capri Leone. Possiede, inoltre, il Patentino “Istruttore Giovani Calciatori”, conseguito nel 1989.

Lontano dal calcio italiano per tanti anni per motivi personali che lo hanno portato in Australia, Giuseppe Vitanza è adesso pronto a rituffarsi in questo mondo con passione. Queste le sue prime parole da collaboratore biancoazzurro: «Sono pronto a dare il mio supporto a questa società che è una bellissima realtà del nostro territorio. Possiamo parlare di ritorno, perché con il cuore io ci sono sempre stato. Adesso, però, sono qui e voglio dare concretamente una mano. Mi sono messo a disposizione sotto ogni punto di vista, desidero essere l’ultima ruota del carro. Dirigenza, tecnici e anche giocatori potranno fare affidamento su di me per qualsiasi cosa. Vivendo all’estero la passione si era un po’ affievolita ma appena sono tornato a bordo campo e ho visto i ragazzi calcare il nostro meraviglioso campo non ho avuto dubbi nel rientrare nel giro. In fondo, lo sport a Rocca è una tradizione di famiglia, credo sia giusto così. Qui ho ritrovato amici e persone con cui ho giocato, sono contento di dare il mio contributo. Intanto lo farò fino ad aprile, se in futuro riuscirò a tornare stabilmente qui, come è mia intenzione fare, cercherò di essere un punto di riferimento fisso per questa squadra».

L’Usd Rocca di Capri Leone tutta accoglie a braccia aperte il Sig. Giuseppe Vitanza e augura lui un buon lavoro.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*